Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sono partiti i TMW Awards 2013, vota anche tu!

Sono partiti i TMW Awards 2013, vota anche tu! TUTTO mercato WEB
venerdì 1 novembre 2013, 15:002013
di Alessio Calfapietra

Come preannunciato nei giorni scorsi, prende avvio la quinta edizione dei TMW Awards, il sondaggio-concorso che eleggerà il miglior under 21 italiano e il Direttore Sportivo piu' amato. Potrete dunque votare i migliori calciatori italiani, anche naturalizzati, nati tra il 1 gennaio 1994 e il 31 dicembre 1998, facenti parte di una qualsiasi squadra professionistica in Europa. La limitazione per i Direttori Sportivi è che lavorino per una società di serie A o B.

E' possibile esprimere un singolo voto per categoria e, al fine di evitare pratiche di spam, il sistema non accetterà oltre cinque votazioni provenienti dallo stesso IP.
Le votazioni avranno termine lunedì 9 dicembre alle ore 16.00, ed i vincitori verranno premiati con una targa nella consueta cerimonia durante il calciomercato milanese.

Abbiamo preparato un vastissimo elenco di schede dei migliori talenti tricolore (oltre 150), non perdete tempo ed eleggete voi stessi i successori di Roberto Insigne e Daniele Prade'!

TMW AWARDS 2009: Marco Verratti (Pescara) - Pantaleo Corvino (Fiorentina)

TMW AWARDS 2010: Daniele Ragatzu (Cagliari) - Pietro Lo Monaco (Catania)

TMW AWARDS 2011: Lorenzo Insigne (Pescara) - Pierpaolo Marino (Atalanta)

TMW AWARDS 2012: Roberto Insigne (Napoli) - Daniele Prade' (Fiorentina)