Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sorrentino provvidenza, Giannetti factotum. Top & Flop di Siena-Palermo

Sorrentino provvidenza, Giannetti factotum. Top & Flop di Siena-PalermoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 ottobre 2013, 22:442013
di Gaetano Mocciaro

TOP

Sorrentino: almeno tre interventi decisivi. Il Palermo rischia di affondare, lui lo tiene in piedi e tirate le somme le sue parate sono decisive addirittura ai fini della vittoria.

Giannetti: mai domo, fa ammattire la difesa rosanero con la sua velocità ed agilità: riesce a segnare un gol favoloso, a servire un delizioso assist, a chiamare Sorrentino al miracolo, a far espellere Morganella ed ammonire Terzi. Non male.

Hernandez: escludessimo i due gol non potremmo certo definire la sua partita esaltante. Però mostra fiuto del gol e freddezza. Segna due gol sfruttando al massimo un clamoroso errore di Morero, poi porta avanti i suoi dal dichetto con un'esecuzione perfetta

FLOP

Difesa Siena: madornale errore di Morero in occasione del primo gol, ingenuità da debuttante da parte di Angelo in occasione del fallo da rigore e beffa finale con reparto uccellato da Belotti sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Morganella:brutto il "buco" che consente nel primo tempo a Grillo di far gol. Soffre molto le volate offensive dei bianconeri e rovina definitivamente la sua prestazione rimediando due cartellini gialli in venti minuti.

Andjelkovic: sembra goffo, i suoi disimpegni in certe occasioni diventano degli assist agli attaccanti senesi. Fortuna che Paolucci ha le polveri bagnate.