Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, David Villa: "Con l'Italia non è mai un'amichevole"

Spagna, David Villa: "Con l'Italia non è mai un'amichevole"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 3 marzo 2014, 16:202014
di Chiara Biondini

Ai margini dell'evento promosso da Gilette, "Cuore d' Acciaio", alcuni giocatori della formazione spagnola, hanno parlato dell'amichevole che li aspetta contro l'Italia mercoledì 5 marzo.

David Villa.
Che ti aspetti dalla partita del 5 Marzo contro l'Italia?

"Quando di confronti con una Nazionale come l'Italia anche se è un amichevole, non lo è mai veramente. quando si tratta di affrontare una formazione nazionale, specialmente contro se hai come avversario l'Italia, il risultato rimarrà comunque nella storia e quindi affronteremo la sfida molto carichi non solo come se si trattasse solo di una partita di allenamento in vista dei Mondiali".

Il centrocampista Andrés Iniesta:
"L'amichevole contro l'Italia può essere una partita molto simpatica, una partita speciale prima del grande evento come il mOndiale. Le partite contro l'Italia sono sempre avvicenti, molto intense, speciamente perché l'Italia è una delle nazionali più forti.

Il centrocampista Javi Martínez
"Storicamente Spagna e Italia sono sempre state rivali e penso che sarà una bella sfida da vedere, prima di tutto perché si può vedere un buon calcio, secondo perché ci sono dei top player come Xavi, Xabi Alonso, Pirlo, Villa è qualcosa di importante e proverò a divertirmi".

L'attaccante Pedro Rodríguez
"Sicuramente sarà una partita difficile perché l'Italia ha una grande squadra con giocatori forti, abbiamo giocato contro di loro in passato più di una volta, e sarà una partita molto difficile e dovremmo impegnarci molto. Speriamo di dare ilnostro meglio per batterli".