Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagnoli devastanti, Dinamo troppo timida -Top&flop di Villarreal-D. Minsk

Spagnoli devastanti, Dinamo troppo timida -Top&flop di Villarreal-D. MinskTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
giovedì 22 ottobre 2015, 23:012015
di Marco Gulla
Villarreal Dinamo Minsk 4-0

I TOP-

CHE FORZA BAKAMBU-
Due gol, uno di potenza, l'altro di intelligenza tattica. Ottima partita, o meglio, primo tempo per il centravanti di Marcelino, uscito a fine primo tempo per noie muscolari. In 45 minuti fa due gol e poi esce, meglio di così non poteva fare. Bravi anche i compagni a servirlo e a metterlo nelle condizioni di essere sempre pronto in area di rigore.

CENTROCAMPO FORZA QUATTRO-
Villarreal che vince e convince grazie anche ad una prestazione sontuosa dei suoi centrocampisti. La zona mediana del sottomarino giallo è praticamente impenetrabile. Samuel sforna assist e Soldado segna anche. Insomma, vittoria conquistata grazie anche all'abilità dei centrocampisti che hanno annichilito i dirimpettai.

I FLOP -

DIFESA A PEZZI-
Che incubo al Madrigal per la difesa della Dinamo Minsk. Quelli in maglia gialla arrivano da ogni angolo, non danno fiato alla povera retroguardia della Dinamo. Gol, errori e mai un disimpegno concreto. Sempre in balia degli avversari, movimenti sbagliati anche nelle semplici chiusure in diagonale.

RASSADKIN CHI? -
Si chiama Gleb Rassadkin ed è l'attaccante titolare della Dinamo Minsk. Al Madrigal avrà toccato al massimo cinque palloni, non si è mai visto. I compagni lo cercano, lo vogliono, ma lui non la vede mai, sempre fuori posizione e nel posto sbagliato. Nei minuti finali ha anche la palla per poter fare male, ma sbaglia in maniera grossolana il controllo.