Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spal, Antenucci: "Avevo voglia di una nuova esperienza in Italia"

Spal, Antenucci: "Avevo voglia di una nuova esperienza in Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 1 ottobre 2016, 17:292016
di Andrea Diamante

Si è finalmente sbloccato Mirko Antenucci che ha contribuito al successo della Spal contro la Salernitana. Queste le parole dell'attaccante ai microfoni di Sky Sport: "Molte partite abbiamo ottenuto meno di quanto espresso in campo, però il calcio è così e oggi è andata bene. Avevamo bisogno di fare punti e contro una squadra forte è stato fondamentale vincere. Io cerco di lavorare tutti i giorni al cento per cento, secondo m è quella la ricetta per un attaccante e per vincere".

Come hai ritrovato il campionato di B? "Avevo voglia di fare un esperienza diversa da quella italiana ed è arrivata penso nel momento giusto della mia carriera. Dopo due anni avevo voglia di tornare e ho ritrovato una serie B bellissima che mi mancava".

La tua dote sono le tue caratteristiche per niente comuni. "Io cerco di portare la mia esperienza ma anche di dare una mano a tutta la squadra, oltre ai gol ci vuole tanto altro".