Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, Semplici felice: "Risposte positive, orgoglioso dei miei"

SPAL, Semplici felice: "Risposte positive, orgoglioso dei miei"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 3 dicembre 2016, 17:152016
di Giovanni Cimino

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, commenta a Sky il successo d'oro sul campo del Cittadella: "Stiamo crescendo gara dopo gara, personalità e convinzione sono sempre più positivi. I ragazzi si mettono in discussione partita dopo partita e questo conta più di ogni cosa. I tifosi? La nostra gente sta facendo sentire il suo affetto per questa squadra e questo conta davvero tanto per noi".

Il tecnico spallino è felice: "Non era facile andare a vincere a Cittadella, sono felice per questo momento, ma ora continuiamo così, piedi per terra, senza esaltarci troppo. Non dobbiamo accontentarci".

Sul possibile addio del ds Vagnati, destinazione Parma: "Le intenzioni erano quelle di continuare tutti insieme almeno sino al 30 giugno. Se altre squadre richiedono giocatori, allenatore e dirigenti della Spal, significa che stiamo facendo tutti bene!