Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Di Carlo: "Napoli? Noi ci crediamo sempre"

Spezia, Di Carlo: "Napoli? Noi ci crediamo sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 1 dicembre 2016, 15:222016
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Domenico Di Carlo, allenatore dello Spezia, parlando del passaggio di turno in Coppa Italia.

"Napoli-Spezia? Noi abbiamo la sosta invernale, diciamo che per passare il turno c'è bisogno che il Napoli sia al 70% e noi al 120%. A prescindere da tutto, ci crediamo sempre perché noi abbiamo grande carattere, andiamo oltre i nostri limiti. Ad oggi, però, siamo concentrati sul campionato, poi quando arriveremo a Napoli, proveremo a mettere in difficoltà una grande squadra. In coppa Italia può succedere tutto.

Se Milik non si fosse infortunato, il Napoli avrebbe gli stessi punti della Juventus. Poi, c'è anche un pò di sfortuna se gli avversari segnano con un tiro in porta.

Vorrei sempre, da tifoso, che la mia squadra giocasse bene e che comandasse il gioco e il Napoli è predisposto per questo. Ciò che manca, è essere più concreto sotto porta e continuando a lavorare arriveranno una serie di vittorie consecutive. Sarri ha portato risultati, gioco e il comando del match ovunque, poi non è possibile vincere sempre 3-0".