Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Di Carlo: "Non stravolgeremo la rosa. Tim Cup per la storia"

Spezia, Di Carlo: "Non stravolgeremo la rosa. Tim Cup per la storia"
venerdì 15 gennaio 2016, 22:482016
di Riccardo Gatto

Intervistato da Sky Sport, l'allenatore dello Spezia Mimmo Di Carlo analizza il pareggio di questa sera contro il Bari: "In questo momento non prendiamo nessun difensore centrale, vedremo se succederà da qui a fine mercato... Ma in generale non vogliamo fare stravolgimenti".

Avete creato tanto ma è mancata la cattiveria sotto porta
"La mole di gioco dei primi 20 minuti è stata importante, in avanti bisogna fare meglio ma l'impegno c'è stato. Lavoriamo insieme da nove giorni, serve trovare i tempi giusti ma lo Spezia sotto l'aspetto del dinamismo mi è piaciuto. Servono cattiveria e concretezza, probabilmente i carichi di lavoro si sono fatti sentire".

C'era il rigore?
"Per me sì ma non giudico, credo l'abbia presa di mano. L'arbitro comunque ha fatto bene, ma il braccio per me rivedendolo in tv mi sembra largo... Io quando faccio esercitazioni in allenamento dico ai miei di mettere le braccia dietro".

Teme l'Alessandria in vista della Tim Cup?
"Ha eliminato Palermo e Genoa, quindi ha dei valori. Questa sera ha perso 3-0 ma non so com'è andata, lunedì però è la partita della storia per noi e per loro. Non credo che noi, invece, siamo stati condizionati da questo match".

Può arrivare Masi della Ternana?
"Ce ne sono tanti di bravi in giro, anche Di Cesare che ha già lavorato bene con me... Il mercato è sempre aperto, fino all'ultimo giorno può succedere di tutto".