Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Volpi: "Romagnoli? Mi auguro di riuscire a concludere"

Spezia, Volpi: "Romagnoli? Mi auguro di riuscire a concludere"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
mercoledì 15 gennaio 2014, 16:032014
di Chiara Biondini

Il patron dello Spezia e del Gabriele Volpi ospite negli studi di Sky Sport ha affrontato anche l'argomento mercato.

Mercato: ci sono altre richieste che le ha fatto Mangia? Romagnoli?
"Quello che io so è che Romagnoli ha avuto un infortunio, la Roma non è tanto propensa a darlo mi auguro di riuscire a concludere, sempre che stia bene, per accontentare il giocatore".

Mangia: allenatore che sa valorizzare i giovani e ne state acquistanto, è un progetto?
"Noi abbiamo una società Social Sport, che è proprietaria di un team calcistico in Angola, dove io lavoro da quaranta anni, due Nazionali Under17 che hanno vinto il mondiale a Dubai sono nostro atleti in Nigeria. Siamo proprietari al 70% del Rijeka, che è in prima divisiona croata e abbiamo lo Spezia. Vogliamo puntare sui giovani per poi inserire anche i bravi croati, abbiamo già due Under21, e abbiamo quindi scelto l'allenatore giusto, senza criticare quelli che abbiamo avuto, penso che Mangia sia giusto per una squadra giovane".

"Il direttore sportivo è sempre lo stesso, Romairone è il nostro uomo di fiduacia, abbiamo cambiato solo l'allenatore e in direttore generale e abbiamo preso Marino, che ha la nostra massima stima e fiducia".