Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stanciu pericoloso e la difesa di casa - Top&flop di Kazakistan-Romania

Stanciu pericoloso e la difesa di casa - Top&flop di Kazakistan-RomaniaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 11 ottobre 2016, 19:582016
di Andrea Piras
Risultato finale: Kazakistan-Romania 0-0.

I TOP

Stanciu uomo più pericoloso della Romania. - Si dà molto da fare su entrambi i fronti d'attacco, dialoga con i compagni e sfiora la rete in più occasioni con conclusioni potenti dalla distanza.

Muzhikov tocca un'infinità di palloni. - Dà il là alla manovra offensiva della sua squadra allargandosi sia sul lato destro che su quello sinistro del campo. Peccato che i suoi assist non sempre sono sfruttati dai compagni.

La difesa kazaka. - Baisufinov schiera una linea a cinque per cercare di arginare la qualità in attacco dei rumeni. Questa strategia paga, visto che i Tricolori si fanno vedere solo con tiri dalla distanza.

I FLOP

Popa non lascia il segno. - Prova spesso a sfondare sulla corsia di destra, ma troppo sovente sbatte sul muro difensivo che Baisufinov ha eretto per l'occasione.

Khizhnichenko non punge. - Fa movimento sopratuttto sulla trequarti, ma negli ultimi metri non si vede praticamente mai complice anche la retroguardia rumena.

Nurgaliyev troppo irruento. - Al 66' rileva uno spento Bayzhanov. Commette quattro falli evitabili in poco più di sei minuti rischiando anche di mettere fuorigioco Sapunaru.