Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stankovic & Konoplyanka - Top & Flop di Salisburgo-Schalke 04

Stankovic & Konoplyanka - Top & Flop di Salisburgo-Schalke 04
giovedì 8 dicembre 2016, 23:062016
di Giuseppe Andriani
Risultato finale: Salisburgo 2-0 Schalke 04

TOP

Schlager - Realizza il gol che vale la seconda vittoria in questa Europa League per i padroni di casa da opportunista. E' pericoloso anche in un altro paio di circostanze. Serata da protagonista.

Stankovic - Lo Schalke 04 non fa tantissimo dal punto di vista dell'intensità ma se non riesce a realizzare il gol è soprattutto merito suo.

Lazaro - E' la vera mente della squadra. Fa tutta la fase offensiva, spazia spesso su tutto il fronte e tiene in costante apprensione la difesa tedesca.

FLOP

Konoplyanka - Impreciso nella battuta dei calci d'angolo e dei calci piazzati, mai davvero pericoloso.

La reazione dello Schalke 04 - La reazione degli ospiti è di fatto inesistente. I tedeschi, già qualificati e già primi, non ci mettono grinta né cuore in una partita comunque difficile.

I rimpianti dei padroni di casa - Il Salisburgo visto questa sera meriterebbe di passare il turno. Se così non è c'è da fare mea culpa.