Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stanno tornando i TMW Awards

Stanno tornando i TMW AwardsTUTTO mercato WEB
giovedì 15 ottobre 2015, 12:002015
di Alessio Calfapietra

Per il settimo anno consecutivo tornano i TMW Awards, il sondaggio-concorso che elegge il miglior under 21 e Direttore Sportivo italiani.

Come lo scorso anno, alla votazione popolare si aggiunge il parere espresso da una giuria di qualità, composta da giornalisti, tecnici ed osservatori, la quale stilerà il podio finale basandosi sui primi quindici classificati nella categoria giovani. E' stata dunque ampliata la plancia di calciatori sui quali si esprimerà la giuria, tra l'altro rinnovata nella sua composizione.

Si potranno votare i giocatori di nazionalità italiana o naturalizzati, militanti in squadre professionistiche italiane o estere e selezionabili per le varie rappresentative azzurre, oltre che il diesse piu' amato tra le formazioni di serie A e serie B.

Come per ogni edizione, l'età massima per partecipare si abbassa di un anno, e dunque la nuova fascia anagrafica è ora fissata dal 1 gennaio 1996 al 31 dicembre 2000.

La lista di nomi tra cui poter scegliere è, come al solito, lunghissima ed esauriente. La competizione inizierà tra alcuni giorni, gli eredi di Federico Bonazzoli e Piero Ausilio attendono di essere designati!

TMW AWARDS 2009:
Miglior Under 21: Marco Verratti (Pescara)
Miglior DS: Pantaleo Corvino (Fiorentina)

TMW AWARDS 2010:
Miglior Under 21: Daniele Ragatzu (Cagliari)
Miglior DS: Pietro Lo Monaco (Catania)

TMW AWARDS 2011:
Miglior Under 21: Lorenzo Insigne (Pescara)
Miglior DS: Pierpaolo Marino (Atalanta)

TMW AWARDS 2012:
Miglior Under 21: Roberto Insigne (Napoli)
Miglior DS: Daniele Prade' (Fiorentina)

TMW AWARDS 2013:
Miglior Under 21: Domenico Berardi (Sassuolo)
Miglior DS: Giuseppe Marotta (Juventus).

TMW AWARDS 2014:
Miglior Under 21: Federico Bonazzoli (Inter)
Miglior DS: Piero Ausilio (Inter).