Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stojkovic: "All'Italia mancano grandi campioni come Totti e Del Piero"

Stojkovic: "All'Italia mancano grandi campioni come Totti e Del Piero"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 8 giugno 2016, 17:442016
di Chiara Biondini

Dragan Stojkovic, fuoriclasse di Stella Rossa, Marsiglia e della Nazionale jugoslava, è intervenuto in esclusiva a Tele Radio Stereo 92.7 per parlare degli europei.

"Il campionato cinese è diventato molto importante, da quando molti campioni hanno firmato per questo torneo. Possono stare tranquilli i tifosi cinesi, perché hanno grandi progetti, vogliono ora vincere fuori dalla Cina, hanno voglia di investire, si parla di cifre importanti. Televisioni, diritti tv, calciatori, stanno rendendo grande il campionato locale e ora vogliono conquistare altre nazioni".

"Come ex Jugoslavia, abbiamo sempre avuto e continuiamo ad avere grandissimi talenti. Ci mancava e forse ancora ci manca la continuità. Poi a inizio anni tanti nostri talenti sono andati via".

"All'Italia mancano grandi campioni come Totti, come Del Piero, ma mi sembra che l'Italia sia un ottimo gruppo e Antonio Conte è un grande motivatore. Quindi la squadra può fare molto bene. Ma la favorita per me è la Germania".