Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Suarez: "Thohir ha salvato l'Inter, diamogli tempo"

Suarez: "Thohir ha salvato l'Inter, diamogli tempo"
venerdì 24 gennaio 2014, 10:232014
di Chiara Biondini

"Thohir ha salvato l' Inter, diamogli tempo. Scambio Vucinic-Guarin? L' affare lo faceva la Juve", sono le parole di Luisito Suarez ai microfoni di Radio Manà Sport, durante la trasmissione "Tribuna Stampa".

"Scambio Guarin-Vucinic? Per il momento lo scambio avrebbe favorito entrambe le squadre, ma il prospettiva l'affare l'avrebbe fatto la Juve perché il colombiano è più giovane dell'attaccante. E se Pogba dovesse partire, i bianconeri si ritroverebbero con una grossa cifra da spendere e un Guarin in più a centrocampo".

"Crisi Inter? Mazzarri è l' allenatore ideale per riportare in alto la società, ma gli manca materiale umano idoneo per fare bene. La posizione in classifica del club nerazzurro rispecchia esattemente il suo valore. Scudetto e Champions sono ormai persi, ma si può ancora sperare nell' Europa League. La dirigenza deve capire cosa bisogna fare per migliorare e tornare il prossimo anno più competitivi. In situazioni come queste non c'è mai un unico colpevole, non funzionano diverse componenti . Oriali ha sempre fatto il suo lavoro in maniera perfetta . E' stata decisiva la mancanza di mezzi economici e pian piano la squadra è andata giù.Thohir? Lui non c'entra niente, anzi ha il merito di aver salvato l'Inter prendendo la squadra a metà novembre. Bisogna dargli tempo"

"Juve favorita dagli arbitri? La formazione di Conte è fortissima, non ha bisogno di aiuti. Garcia? Il francese ci sta mettendo del suo, è veramente bravo, ma a differenza del tecnico interista ha a disposizione una rosa di grande qualità".