Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Super Bellarabi e un Gutierrez in ombra - Top&flop di Bayer-Sporting

Super Bellarabi e un Gutierrez in ombra - Top&flop di Bayer-SportingTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 25 febbraio 2016, 20:562016
di Andrea Piras
Risultato finale: Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona 3-1

I TOP

La doppietta di Bellarabi - Sempre molto attivo sulla corsia di sinistra, l'esterno del Bayer apre le marcature inserendosi molto bene fra le maglie della difesa dello Sporting, sigla il raddoppio con una rete da urlo.

Joao Mario praticamente imprendibile - Svaria su entrambi i fronti d'attacco, ma è a sinistra che fa più male agendo nella zona di un Jedvaj in netta difficoltà. Abile a battere il suo diretto marcatore in occasione del pareggio, il migliore dello Sporting.

La potenza di Calhanoglu - Sempre delizioso sui calci da fermo. Bravissimo a chiudere il match con uno scatto sul filo del fuorigioco e con un tiro di potenza che si insacca nella porta di un incolpevole Rui Patricio.

I FLOP

I centrali dello Sporting - Possiamo partire dalla fine, quando Naldo e Ewerton si fanno infilare troppo facilmente da Calhanoglu, ma la coppia centrale va sempre in difficoltà ogni volta che gli attaccanti del Bayer accelerano.

Carlos Mané troppo lezioso - Le occasioni le avrebbe anche, ma le fallisce clamorosamente calciando in curva oppure cincischiando troppo sul pallone favorendo la chiusura dei difensori.

Guitierrez impalpabile - Non riesce mai ad entrare nel vivo dell'azione. Rimane stretto nella morsa di Tah e soprattutto Papadopoulos. Gara decisamente sottotono la sua che termina con una sostituzione nella ripresa.