Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tacchinardi: "Alla Juve quest'anno manca tantissimo un Tevez"

Tacchinardi: "Alla Juve quest'anno manca tantissimo un Tevez"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 15 settembre 2015, 16:582015
di Chiara Biondini

L'ex centrocampista bianconero Alessio Tacchinardi è intervenuto ai microfoni di Tutticonvocati show sportivo di Radio 24, parlando della formazione bianconera.
"Alla Juve quest'anno manca tantissimo un Tevez che l'anno scorso ha tolto molte castagne dal fuoco. Pogba non è un leader, come Messi, numero uno al mondo ma non un leader, l'anno scorso si nutriva di Tevez. Allegri non ha ancora trovato la fisionomia di questa squadra, ma non è assolutamente da discutere, non ha colpe. La Juve ha bisogno di trovare le certezze che non ha, ma farlo alla prima di Champions contro il City è difficile. Ha tutto per vincere lo scudetto, ma a volte ci sono delle annate in cui tutto va storto, vedremo..."

"Mancini è riuscito a prendere i giocatori che voleva, l'Inter ha dei leader e la squadra ha grande fame di vincere. Non è facile fare le squadre ma quando le incastri bene fai la differenza, e l'Inter e molto bene incastrata".