Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tancredi: "Roma, Garcia soddisfatto. Pjanic può essere l'erede di Totti"

Tancredi: "Roma, Garcia soddisfatto. Pjanic può essere l'erede di Totti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 1 dicembre 2014, 09:532014
di Marco Frattino

Attraverso le frequenze di Radio Rai, l'ex portiere della Roma Franco Tancredi ha parlato della squadra giallorossa durante la trasmissione Radio Anch'Io Sport: "Rudi Garcia ha tanti motivi per essere soddisfatto della vittoria contro l'Inter. È un grande allenatore e un grande comunicatore, ha avuto un'ottima risposta dai suoi ragazzi dopo alcune gare non positive sotto il profilo del gioco. Garcia ha visto il gruppo unito, questo fa ben sperare per il futuro".

Pjanic può essere il dopo Totti? "Credo di sì, ha delle doti incredibili. Sa giocare in più ruoli, è un calciatore moderno. Vede la porta come pochi, anche su punizione si rende letale. È un'arma in più per la Roma, il club ha fatto un grande sacrificio per trattenerlo".

Sfida Juve-Roma per lo scudetto? "Credo di sì, sono le squadre più forti in Italia. Le altre formazioni sono inferiori a bianconeri e giallorossi".