Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tannane e il portiere Bezotosniy - Top&Flop di Qabala-Saint Etienne

Tannane e il portiere Bezotosniy - Top&Flop di Qabala-Saint EtienneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 3 novembre 2016, 21:202016
di Giovanni Cimino
Qabala-Saint Etienne 1-2

TOP

L'uno due del Saint-Etienne Una volta andata sotto e colpita a freddo, la squadra francese è stata capace di rinvenire e firmare un micidiale uno-due a cavallo tra primo e secondo tempo. Una reazione importante, favorita anche dalle topiche della difesa del Qabala, ma che comunque dimostra il carattere dei Verts.

Tannane Il migliore dei suoi, almeno a livello offensivo. Prende la traversa in avvio e poi firma, complice anche lo svarione del portiere, il gol del momentaneo pareggio. Meritava il primo gol stagionale, arrivato forse in un'occasione molto importante.

L'approccio del Saint-Etienne Avvio di gara autoritario per i Verts, che hanno più volte sfiorato il gol del vantaggio. Il calo atletico nella seconda parte dei primi 45, deve comunque far riflettere Galtier, che intanto si gode la buona posizione in Ligue 1 e vede da vicino il passaggio del turno in Europa League.

FLOP

L'errore di Bezotosniy Non riuscire a respingere una punizione lenta e prevedibile come quella di Tannane al minuto 45, è davvero delittuoso: un errore che di fatto è costato il match ai suoi.

La ripresa a passo lento Dopo il gol del definitivo 1-2, firmato nei primi minuti della ripresa, la gara si è fatalmente spenta. Demerito sopratutto del Qabala, che non ha offerto spunti per riacciuffare il pareggio.

Il cammino europeo degli azeri Quattro gol fatti, nove subiti, zero punti, zero vittorie e quattro ko: quest'anno, la campagna europea del Qabala è decisamente da dimenticare.