Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tanta Italia in Argentina-Uruguay: Dybala con Messi e Aguero, out Lautaro

Tanta Italia in Argentina-Uruguay: Dybala con Messi e Aguero, out LautaroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 novembre 2019, 19:57Altre Notizie
di Ivan Cardia

Tanta Italia nella sfida di Tel Aviv fra Argentina e Uruguay. Fischio d'inizio alle 20.15 per l'amichevole di lusso tra le due nazionali sudamericane. L'Albiceleste va in campo con uno schieramento decisamente offensivo: in attacco ci sono Dybala e Aguero con Messi. A proposito di Italia, in difesa c'è Pezzella e a centrocampo ecco De Paul. Anche la Celeste di Tabarez replica offrendo tanta qualità in campo. Quanto ai giocatori della nostra Serie A, ci sono Caceres e Godin in difesa, mentre a centrocampo ecco Vecino. Panchina da un lato per Lautaro e Musso, dall'altro per Laxalt e Bentancur.

Ecco le formazioni ufficiali di Argentina-Uruguay.

Argentina (4-3-3) Andrada; Saravia, Otamendi, Pezzella, Tagliafico; Acuna, Paredes, De Paul; Dybala, Messi, Aguero. Allenatore: Lionel Scaloni.
Uruguay (4-3-3): Campana; Caceres, Coates, Godin, Vina; Valverde, Torreira, Vecino; Cavani, Suarez, Lozano. Allenatore: Oscar Tabarez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile