Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tassotti: "Milan resta nel cuore. Se torno? Ora sto facendo bene in Ucraina"

Tassotti: "Milan resta nel cuore. Se torno? Ora sto facendo bene in Ucraina"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
mercoledì 12 ottobre 2016, 17:092016
di Marco Frattino

Intervistato da Sportitalia in occasione della sfida tra le formazioni Primavera di Milan e Sampdoria, Mauro Tassotti - vice allenatore sulla panchina della nazionale ucraina - ha dichiarato: "Il Milan giovane? Bisogna vedere cosa succederà, ma inserire così tanti giovani è importante. Ce ne sono molti nella prima squadra come Donnarumma, Calabria, Locatelli o anche Antonelli, che è cresciuto da noi".

Sul Milan cinese: "Io credo che i giudizi sulla nuova società sono sospesi. Non si hanno molte informazioni. Chi decide di investire e prendere una società come il Milan, penso che lo faccia per renderla vincente".

Sulla fine dell'era Berlusconi: "Dispiace non avere più la famiglia Berlusconi, soprattutto a noi che abbiamo vissuto tutta la sua epopea".

Su un ritorno: "Sto facendo una bella cosa con l'Ucraina. Il Milan rimarrà sempre nel mio cuore", le parole riportate da Milannews.it.