Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Antenucci organizza il "Memorial Andrea Servi"

Ternana, Antenucci organizza il "Memorial Andrea Servi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 6 giugno 2014, 21:552014
di Gianluca Losco
fonte ternanacalcio.com

Sabato prossimo 7 giugno, a Giulianova, si ricorderà Andrea Servi. Uno splendido ragazzo, prima che un bravo calciatore, scomparso lo scorso agosto. Andrea ha lasciato di se un ricordo incancellabile. Tra questi c'era e c'è il capitano della Ternana, Mirco Antenucci, che per ricordarlo ha organizzato l'evento allo stadio "Rubens Fadini" di Giulianova.

Si inizierà alle 16.30 con una partita tra i "piccoli amici", per poi vivere tutti insieme la "Partita del cuore, primo Memorial Andrea Servi".
Si affronteranno le "Vecchie glorie" del Giulianova e gli ex compagni di Andrea, che in carriera ha vestito le maglie di Roma, Salernitana, Nocerina, Lupa Frascati e, appunto, quella giallorossa del Giulianova. Tra gli altri ci saranno i calciatori Califano, Palladini, i fratelli Del Grosso, Capparella, Pagliaccetti, Piccioni, Piva, Corsi, Scartozzi e molti altri, ed in panchina siederà l'ex tecnico della Ternana, Francesco Giorgini. Saranno presenti la moglie di Andrea, la figlia Angelica ed i suoi genitori.

L'ingresso al "Fadini" sarà ad offerta. Ricordiamo che all'evento è legata anche un'asta benefica delle maglie utilizzate per Ternana-Palermo, attraverso l'associazione "Un'azione per un sorriso" . Il ricavato dell'asta sarà devoluto alla onlus: "Associazione verso gli ultimi" che si occupa di costruire pozzi per l'estrazione di acqua in Guinea Bissau.