Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Tesser: "Contento per la prestazione"

Ternana, Tesser: "Contento per la prestazione"
domenica 7 settembre 2014, 19:092014
di Ivan Cardia

Pareggio interno per la Ternana di Attilio Tesser, che dopo la vittoria esterna in quel di Crotone raccoglie comunque un buon punto casalingo contro il più quotato Pescara. Protagonista in conferenza stampa dopo la partita, il tecnico di Montebelluna ha commentato la prestazione dei suoi. Ecco quanto evidenziato da sporterni.it: "Siamo una squadra che ha voglia di lottare e prendersi le sue soddisfazioni, tutto passa tramite la compattezza, il lavoro e la serietà. Oggi abbiamo fatto più noi nel primo tempo quando abbiamo tenuto il pallino del gioco e creato molte occasioni. Poi c'è stata quella punizione, hanno trovato l'occasione e l'hanno sfruttata. La partita poi si è incanalata sul loro possesso palla ma noi non abbiamo mai disdegnato la ricerca della conclusione, con Falletti, Avenatti e Masi su calcio d'angolo.

Siamo rimasti concentrati, attenti e compatti. Abbiamo preparato bene la partita e concesso poco. Se il gol era evitabile? La posizione era simile a quella di Viola a Crotone, la barriera era folta e quando la palla ti scavalca c'è poco da fare.

I ragazzi negli spogliatoi erano dispiaciuti, a mio avviso anche eccessivamente. Io sono contento per la prestazione caratteriale, voglio vedere l'impegno. Abbiamo fatto bene anche tatticamente nel primo tempo, mentre nel secondo è uscito meglio il Pescara. Sono rammaricato per non aver concretizzato un paio di circostanze in contropiede".