Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Tesser: "Troppo penalizzati dagli arbitraggi"

Ternana, Tesser: "Troppo penalizzati dagli arbitraggi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 novembre 2014, 17:202014
di Ivan Cardia

Attilio Tesser, allenatore della Ternana, commenta con un misto di amarezza e soddisfazione il pareggio contro il Perugia: "Penso che il risultato sia giusto, loro hanno fatto meglio il primo tempo, noi il secondo, alla fine l'unico rammarico è che il rigore è stato veramente inventato.

È un derby molto sentito, avevamo uno stadio pieno e tantissimi tifosi al seguito. Non può essere un pareggio normale, vale doppio perché lo portiamo a casa in una partita così sentita. C'è giusto un pizzico di rammarico, io non mi lamento mai, ma penso che stiamo subendo troppo, siamo tra le poche a non aver ricevuto rigori. I miei giocatori fanno fatica ad accettare tutto, le situazioni si ripetono spesso e ci penalizzano. Mi prendo la responsabilità, ho il massimo della buona fede, però quando è troppo è troppo.

Mi sono arrabbiato sul gol di testa di Parigini, siamo tre centrali contro due giocatori avversari in area, non si può prendere gol su un cross così".