Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tesser: "Avellino bellissima esperienza, contento di averla fatta"

Tesser: "Avellino bellissima esperienza, contento di averla fatta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 2 luglio 2016, 00:252016
di Andrea Piras

Ospite negli studi di SportItalia, il tecnico della Cremonese Attilio Tesser ha dichiarato: "L'anno scorso ad Avellino? Abbiamo fatto un normale campionato. Diciamo che quando sono stato allontanato eravamo in un centro classifica".

Benatia-Juventus?
"Non dimentichiamo che c'è anche Rugani. Ma Benatia ha la cattiveria giusta da Juventus e sarebbe un ottimo rinforzo. Dove lo farei giocare? L'ho visto a Udine e giocava centrale. Penso però che Bonucci non lo sposti, allora o centro-destra o centro-sinistra".

La tua esperienza ad Avellino?
"E' stata una bellissima esperienza e sono contento di averla fatta. L'affetto della gente mi ha toccato molto. Ho scoperto degli amici che rimarranno per la vita e ho scoperto della gente veramente squisita".