Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tirri: "Martinez più Destro attacco Champions per la Roma"

Tirri: "Martinez più Destro attacco Champions per la Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoMercatoWeb.com
giovedì 17 aprile 2014, 11:432014
di Chiara Biondini

Peppino Tirri, agente di calciatori, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7 per parlare di mercato, in particolare del possibile interesse della Roma per Jackson Martinez e dei giocatori portoghesi in chiave mercato.

"Per le italiane non mi aspetto grossi movimenti di mercato la prossima estate. La crisi si riflette sul calcio e le big".

"La Roma qualificandosi in Champions League ha bisogno di un grande attaccante da affiancare a Destro che è già un grande attaccante. Questo significa che la Roma può interessarsi a Jackson Martinez e che il calciatore quest'anno costerà meno di quanto serviva la scorsa estate al Napoli per prenderlo, perché i 40 milioni che De Laurentiis non spese, in estate saranno meno, ma non troppo. Lui può fare la differenza, in una squadra italiana così come in una straniera di massimo livello".

"In Portogallo ci sono tantissimi giocatori di livello. Inarrivabile Alex Sandro del Porto che ha una clausola rescissoria proibitiva. Garay è destinato ad andare allo Zenit San Pietroburgo, realtà in ascesa di club ricchi che oggi hanno più potere sul mercato dei club italiani".

"Il campionato portoghese presenta elementi che in atri tornei si sanno ambientare bene, esempio è Rolando, che nell'Inter dopo un periodo di rodaggio ha convinto tutti".