Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW AWARDS - Giovedì 30 gennaio premiazione a Milano di Giuseppe Marotta

TMW AWARDS - Giovedì 30 gennaio premiazione a Milano di Giuseppe MarottaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 gennaio 2014, 13:002014
di Redazione TMW.

Nella quinta edizione dei TMW Awards, l'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, è stato eletto dai lettori di tuttomercatoweb.com come il miglior dirigente sportivo italiano del 2013.

Alle ore 18 di giovedì 30 gennaio, presso l'Antica Osteria Cavallini a Milano, alla presenza di dirigenti e agenti Fifa, sotto la conduzione del direttore di tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello, sarà consegnato il premio TMW Awards a Giuseppe Marotta.


Palmares: i vincitori delle passate edizioni

Il premio per miglior Direttore Sportivo italiano per i TMW Awards 2012 è andato a Daniele Pradè (Fiorentina), mentre nella categoria Under 21 è stato Roberto Insigne (Napoli) a conquistare il primo posto.

Per i TMW Awards 2011 gli utenti di Tuttomercatoweb.com hanno eletto Pierpaolo Marino (Atalanta) come miglior Direttore Sportivo italiano. Tra gli Under 21 Lorenzo Insigne (Napoli) si è aggiudicato la vittoria.

I TMW Awards 2010 hanno premiato come miglior Direttore Sportivo italiano e Miglior calciatore Under 21 italiano, rispettivamente Pietro Lo Monaco e Daniele Ragatzu.

Per i TMW Awards 2009 i lettori di Tuttomercatoweb.com hanno eletto Marco Verratti (Pescara) come miglior Under 21 italiano e Pantaleo Corvino (Fiorentina) come miglior Direttore Sportivo italiano.