Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Baresi: "Fiducia al Milan. Romagnoli può migliorare tanto"

TMW - Baresi: "Fiducia al Milan. Romagnoli può migliorare tanto"
lunedì 12 ottobre 2015, 12:182015
di Gaetano Mocciaro
fonte dal nostro inviato Antonio Vitiello

Franco Baresi alla presentazione del 24° Trofeo Berlusconi, sarà Milan-Inter. Derby che ritorna dopo 23 anni: "Ricordo quel derby, fu una nostra vittoria con stadio pieno. Una manifestazione molto sentita dal nostro presidente e ci auguriamo una bella partecipazione".

Sulle milanesi oggi: "Si era visto un derby equilibrato giocato a sprazzi bene. Il Milan ha cambiato diversi giocatori, allenatore nuovo. C'è tempo per avvicinarci ai primi".

Si parla di cambiamenti imminenti per il Milan a Torino: "Bisogna cercare di fare risultato. Non pensavamo di essere in questa posizione a inizio anno. Questo Milan ha diversi margini di miglioramento e serve fiducia intorno. Sono fiducioso".

Su Romagnoli: "Uno dei talenti più importanti del nostro campionato, è giovane e ha un futuro importante davanti".

Sull'Inter: "Mancini ha fatto qualche risultato in più di noi e hanno margini di miglioramenti anche loro, considerato che la miglior Inter non si p vista".

Romagnoli-Mexes miglior coppia?: "Non sono allenatore, non sono sul campo e non posso scegliere".

Ancora su Mexes: "Esperienza abbinata alla giovinezza? Ci sono tanti difensori come Alex, Zapata ed Ely. Il mister valuterà al meglio".

© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello