Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Bertotto: "Udinese, grande voglia di cambiare. Iachini ha esperienza"

TMW - Bertotto: "Udinese, grande voglia di cambiare. Iachini ha esperienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
venerdì 20 maggio 2016, 14:362016
di Raffaella Bon

Per parlare del presente e del futuro dell'Udinese, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex difensore bianconero Valerio Bertotto:

Con l'annuncio del nuovo tecnico a Udinese c'è grande voglia di cambiamento...
"Direi di sì, sicuramente è una decisione presa all'interno con l'addio a un allenatore che comunque aveva raggiunto il proprio obiettivo finale. Avevano grande voglia di cambiare e iniziare la stagione con un nuovo allenatore".

Cosa pensa di Iachini?
"E' un tecnico dalla grande esperienza che ha fatto già intravedere cose buone. Si dovrà calare in una realtà scottata da un po' di anni sotto tono ma pur sempre sana e con un pubblico fantastico che merita tutte le soddisfazioni del caso".

Si immagina una Udinese senza Di Natale?
"Fa parte della vita di ogni giocatore. Arriva sempre il momento in ci chiude una pagina e si apre un altro libro. Quello che ha scritto nella sua pagina resterà comunque scolpito nei cuori dei friulani. Gli auguro di togliersi altre grandi soddisfazioni perché le sue gesta resteranno negli occhi di gli udinesi".