Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Carbone sul Milan: "Balotelli è una scommessa. Derby? Ho fiducia"

TMW - Carbone sul Milan: "Balotelli è una scommessa. Derby? Ho fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 11 settembre 2015, 12:272015
di Tommaso Maschio
fonte dal nostro inviato, Antonio Vitiello

L'ex rossonero Angelo Carbone, presente oggi al Casa Milan Village, ha parlato in vista del derby fra passato e presente: "E' una partita che ti crea grandi emozioni, i tifosi trasmettono grande entusiasmo. Ho buoni ricordi dei derby, ho avuto la fortuna di giocare negli anni giusti. L'unica cosa che ci limitava un po' era il campo di San Siro, ma sono state comunque partite positive. - continua Carbone - Il derby è una partita a sé. Siamo all'inizio della stagione, ci sono diversi giocatori nuovi nelle due squadre, ma ci sono tante motivazioni. Sono fiducioso sul Milan, può fare bene".

Su Mihajlovic: "L'impatto è stato certamente positivo. È una persona che mi piace perché è molto coerente, quello che ha detto ha mantenuto. In questo momento, è l'allenatore perfetto per il Milan".

Su Balotelli: "E' una scommessa, Mario sa che è l'ultima chance e non se la deve far scappare. Il Milan crede in lui, ha qualità che in pochi hanno. Tridente con Bacca e Luiz Adriano? È possibile, ma serve avere equilibrio dietro. Al momento credo che non ci siano ancora le condizioni".

Sul centrocampo: "Credo che alcuni giocatori non abbiamo le caratteristiche adatte a ricoprire certi ruoli".