Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Carobbi: "Inter, bene Pioli ma avrei fatto un tentativo per Capello"

TMW - Carobbi: "Inter, bene Pioli ma avrei fatto un tentativo per Capello"
martedì 8 novembre 2016, 00:032016
di Marco Frattino

Stefano Carobbi, ex difensore di Fiorentina e Milan, ha parlato attraverso la pagina Facebook di TMW Radio in occasione della cena organizzata dall'ex Presidente viola Ranieri Pontello.

Ha giocato con Pioli in maglia viola, Stefano nelle prossime ore sarà il nuovo tecnico dell'Inter. Cosa ne pensa? "Ha sempre fatto bene come calciatore e come tecnico, finalmente approda in un club importante. Speriamo che riesca a far vedere quanto vale. Se fossi stato l'Inter, tuttavia, avrei fatto un pensierino a Capello. Non sembra che sia stato interpellato, ma sono molto contento per Pioli".

Lei ha giocato anche al Milan, che ora sta facendo bene con Montella. "Tornare al passato sembra impossibile, il Milan di una volta non esiste e non potrà mai più esistere. Quella attuale è una squadra giovane con entusiasmo, certamente può fare meglio delle ultime stagioni".

Chi le piace in particolar modo? "Mi piace la squadra che lotta, si sacrifica, corre e ha un'anima. Cosa che non aveva negli anni passati. Sono contento per Lapadula, ha fatto gol ed è approdato in nazionale. Montella può aprire un ciclo? Spero di sì, lo merita".