Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Entella Primavera, Castorina: "50' perfetti. Titolo? Roma o Juve"

TMW - Entella Primavera, Castorina: "50' perfetti. Titolo? Roma o Juve"TUTTO mercato WEB
sabato 28 maggio 2016, 21:342016
di Simone Lorini

Gianpaolo Castorina, tecnico della Virtus Entella Primavera, commenta così, in conferenza stampa, l'eliminazione patita oggi nella Final Eight Primavera: "Il termine favola ci accompagna da un po' di mesi, ma c'è tanta concretezza dietro questa squadra e oggi sono felice che i ragazzi si siano fatti notare anche contro una squadra importante, hanno raggiunto un livello di consapevolezza tale da garantirgli un futuro importante. Per i primi 50 minuti devo solo fare i complimenti ai ragazzi, poi sono emersi i valori della Roma ed è andata come è andata".

Stagione successiva e obiettivi: "La Virtus Entella comincia ad avere parametri importanti e tutti siamo chiamati a responsabilità maggiori. Il presidente va fiero del suo Settore Giovanile anche se in Liguria non siamo messi molto bene, essendo tra Genoa, Samp e Spezia, per cui sui locali facciamo fatica. Ma con 7-8 '98 la squadra dell'anno prossimo parta già con un'ottima base".

Il futuro del mister: "Non c'è niente di scritto, in questa famiglia è sempre stato così: sono qui da otto anni e mi sono sempre trovato bene, presupposti per lasciarci non ce ne sono, spero di rimanere".

Pronostico su chi potrà essere campione: "Ho visto una partita più bella di quella di ieri, un po' meno da adulti, la categoria lo consente. Ho visto una Roma molto forte oggi e conosco la Juventus, che a mio giudizio ha un mix di squadra importante e squadra operaia. Credo saranno queste due a giocarsi il titolo".