Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Fiorentina, Guidi: "Bernardeschi in Nazionale una nostra vittoria"

TMW - Fiorentina, Guidi: "Bernardeschi in Nazionale una nostra vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
giovedì 26 maggio 2016, 21:122016
di Ivan Cardia
fonte Dai nostri inviati Pietro Lazzerini e Raimondo De Magistris

Al termine dell'amichevole contro l'Italia, l'allenatore della Fiorentina Primavera Federico Guidi ha parlato sia del momento dei viola che delle prospettive azzurre in vista di Francia 2016: "Berna in Nazionale? Una vittoria di tutto il settore giovanile. Si è messo a disposizione ed è cresciuto molto, spero possa essere della spedizione. Astori? Quest'anno è sempre stato tra i migliori in campo. Spero possa partire anche lui per la Francia. Corvino? Gli sarò sempre riconoscente e grato per avermi dato la possibilità di venire qui quando ero ad allenare le giovanili dell'Empoli.

Penso che quello di oggi sia stato un test di preparazione, la squadra mi è piaciuta. Noi diamo il 120%, per loro era una partita di allenamento e quindi lascia un po' il tempo che trova, hanno cercato gli automatismi ed è giusto che fosse così. Io sono fiducioso perché vedo una squadra applicata".

Guidi (Fiorentina Primavera) commenta l'amichevole con l'Italia: "Sono fiducioso"

Pubblicato da Tuttomercatoweb.com su Giovedì 26 maggio 2016

Guidi (Fiorentina Primavera) commenta l'amichevole con l'Italia: "Bernardeschi azzurro è una vittoria del nostro settore giovanile"

Pubblicato da Tuttomercatoweb.com su Giovedì 26 maggio 2016