Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Ganz: "Mihajlovic porterà in alto il Milan. Tridente? Si può"

TMW - Ganz: "Mihajlovic porterà in alto il Milan. Tridente? Si può"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 11 settembre 2015, 13:402015
di Tommaso Maschio
fonte dal nostro inviato Antonio Vitiello

Anche l'ex attaccante del Milan Maurizio Ganz presente questa mattina a Casa Milan Village, ha parlato ai microfoni del nostro inviato del derby e dei rossoneri: "Credo che gli attaccanti saranno decisivi, da tempo le due squadre non avevamo in attacco giocatori così forti. Milan e Inter entreranno in campo per vincere. La squadra sta cercando di esprimere un gioco diverso rispetto al passato e sono convinto che Mihajlovic farà un ottimo lavoro portando in alto il Milan".

Su Montolivo e Bertolacci: "Montolivo è un giocatore importante per il Milan e Mihajlovic gli troverà il posto giusto. Per i nuovi non è semplice vestire la maglia del Milan, Bertolacci lo sta vivendo sulla sua pelle, ma deve stare tranquillo e farsi aiutare dai compagni".

Su Romagnoli: "Ha grandi responsabilità perché è stato pagato tanto. Credo sia un giocatore importante, un giovane molto interessante. Il Milan sta facendo giocare finalmente tanti giovani italiani, questa è la strada giusta. Gli stranieri che arrivano in Italia devono essere giocatori in grado di fare la differenza".