Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Italia, Castellacci: "Balotelli non preoccupa, Rossi sta bene"

TMW - Italia, Castellacci: "Balotelli non preoccupa, Rossi sta bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 27 maggio 2014, 12:002014
di Fabio Russo

Il professor Enrico Castellacci ha fatto il punto della situazione sugli acciaccati dal ritiro di Coverciano. Queste le sue dichiarazioni:

Su Balotelli: "Si è portato dietro qualche disturbo agli adduttori, che si può essere accentuato con dei sovraccarichi di lavoro. Non è, comunque, niente di preoccupante e di non gestibile. Sta facendo tutto il lavoro, quindi non c'è allarmismo"

Su Rossi: "Clinicamente sta bene, sta lavorando molto bene, sia nello spogliatoio che in campo. Sarà la partita vera a dare dei responsi per il Ct"

Su Barzagli: "Ha una vecchia tendinopatia che si trascina da tempo. Anche lui va gestito nella maniera più giusta e più razionale"

Su Paletta: "Ha avuto un ematoma al polpaccio durante l'ultima partita di campionato, ma non abbiamo fretta. Lo stiamo monitorando, facendo diminuire l'ematoma e facendogli fare quelle cose che possano non provocare dei danni"

Sul cibo scaduto nell'albergo degli Azzurri in Brasile: "Chiaramente non ha fatto piacere questa notizia: dispiace che nel posto dove noi andremo sia successa una cosa del genere. Con noi, comunque, sarebbe difficile perché abbiamo uno staff di persone preparate che controllano tutto e portiamo quasi tutto dall'Italia. Dal nostro punto di vista, non ci ha creato nessun problema"