Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Juventus, Grosso: "Bravi a spuntarla. Di Massimo? Si gioca in 11"

TMW - Juventus, Grosso: "Bravi a spuntarla. Di Massimo? Si gioca in 11"TUTTO mercato WEB
domenica 29 maggio 2016, 18:382016
di Simone Lorini
Dall'inviato allo stadio Ricci di Sassuolo

Al termine del successo ottenuto contro l'Empoli nei quarti di Finale Eight Primavera, il tecnico della Juventus Fabio Grosso ci tiene a sottolineare i meriti dei suoi: "Sapevamo che sarebbe stata dura contro un avversario difficile, in queste finali le squadre sono tutte ad un livello importante. E così è stato, faccio i complimenti all'Empoli, ma sono contento che la mia squadra sia riuscita a spuntarla, pur non facendo la migliore partita".

In squadra un Favilli in più, un Di Massimo in meno: "Siamo partiti in 28 quindi oltre a lui c'erano 14 ragazzi tra panchina e tribuna: il mio compito è quello di fare le scelte e di fare crescere tutti durante la settimana, poi in partita più di quattordici non si può giocare e oggi ho scelto questi".

Difetti della squadra: "In panchina mi sono mosso come al solito, nelle partite non si può fare tutto giusto, ci sono stati degli errori come sempre ci saranno. Siamo stati bravi a vincere una partita con quattro gol, ma ribadisco i complimenti all'avversario".

Cassata: "Non amo dare giudizi personali, mi piacciono più quelli di squadra: ha fatto, come la squadra, diverse buone cose, ma tante altre le dobbiamo migliorare".