Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Materazzi: "Mou è grande. All'Inter avrei vinto di più se fosse rimasto"

TMW - Materazzi: "Mou è grande. All'Inter avrei vinto di più se fosse rimasto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 15 marzo 2017, 21:192017
di Francesco Fontana

Nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l'ex difensore dell'Inter e della Nazionale italiana Marco Materazzi ha avuto modo di parlare anche di José Mourinho, attuale tecnico del Manchester United per il quale ha ovviamente speso parole positive.

Ecco le parole di Matrix: "Sono stato a Londra per vedere Chelsea-Manchester United di FA Cup, una gran bella partita che mi ha fatto divertire. I Blues hanno più qualità rispetto allo United, ma in entrambi i casi si sta vedendo la mano dell'allenatore".

Si dice che Mourinho non sia più quello di un tempo: è d'accordo?
"Guardi, ero seduto due file dietro le panchine. Le dico che mai avrei voluto essere al posto del quarto uomo. José è José, non è cambiato. Se fosse rimasto all'Inter avrei vinto di più".