Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Mencucci: "28 mila tifosi contro il Napoli è un grande traguardo"

TMW - Mencucci: "28 mila tifosi contro il Napoli è un grande traguardo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 29 aprile 2014, 16:392014
di Tommaso Maschio
fonte Lorenzo Marucci

Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato dell'attesa per la finale di Coppa Italia di sabato contro il Napoli e della risposta dei tifosi: "Spero che la mia squadra abbia la tensione che ho addosso. Ormai siamo vicini all'evento, prima dovevamo pensare alle altre gare, ma ora non rimane altro che la finale. La tensione è alta e spero sia positiva e porti a giocare come fatto nelle ultime gare".

Una Fiorentina che sembra aver ritrovato il gioco che l'aveva caratterizzata per buona parte della stagione
"Si, stiamo bene e stiamo giocando bene. Ci siamo accorti che con tre gare durante la settimana c'è qualche problema nel preparare le partite mentre svolgendo il lavoro in una settimana tipo alla fine si arriva a giocare partite belle come fatto ultimamente".

Quanto è soddisfatto dei biglietti comprati dai tifosi della Fiorentina e quanti tifosi si aspetta?
"Mi ero esposto dicendo che i fiorentini avrebbero risposto alla grande comprando tutti i biglietti a disposizione, così è stato e penso che da qui a sabato saranno esauriti. Considerando i bacini d'utenza diversi rispetto a Napoli questo è un grandissimo traguardo. Questo pubblico ha sempre dimostrato il suo attaccamento alla maglia tant'è che abbiamo dati in controtendenza rispetto alle altre squadre e alla media della Serie A".

Clicca su play per l'intervista completa di Lorenzo Marucci

(Interviste video)