Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Mencucci: "Sogno la finale. Sarà complicato giocare a Siviglia"

TMW - Mencucci: "Sogno la finale. Sarà complicato giocare a Siviglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Di Benedetto
venerdì 24 aprile 2015, 17:372015
di Lorenzo Di Benedetto

Queste le parole del dirigente della Fiorentina Sandro Mencucci dopo il sorteggio di Nyon.

Come valuta il sorteggio?
"Il Siviglia è una squadra fortissima, forse la favorita. La affronteremo con rispetto ma arrivati a questo punto della competizione abbiamo il dovere di provare a vincere la coppa".

Il ritorno in casa?
"Può essere un vantaggio. Sappiamo che il pubblico di Siviglia è molto caldo e giocare l'andata lì sarà abbastanza complicato. Speriamo di sfruttare il vantaggio di giocare il ritorno al Franchi magari facendo un ottimo risultato all'andata".

Giuseppe Rossi potrebbe rientrare?
"Lo attendiamo. Vedremo quali saranno le sue condizioni ma per tornare in campo contro il Siviglia dovrebbe essere al 100%"

Fiorentina-Napoli in finale?
"Ci pensiamo. Dobbiamo avere il coraggio di sognare. Contro il Siviglia giocheremo a viso aperto e proveremo ad avere la meglio, chiaramente avendo grande rispetto della squadra detentrice del trofeo".