Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Anastasi: "Juve, qualcosa sul mercato si potrebbe fare"

TMW RADIO - Anastasi: "Juve, qualcosa sul mercato si potrebbe fare"TUTTO mercato WEB
mercoledì 30 novembre 2016, 20:572016
di Marco Frattino

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l'ex calciatore della Juventus Pietro Anastasi ha parlato della squadra bianconera.

Intervento sul mercato a gennaio? "Visti i recenti infortuni, ci sarebbe da intervenire. Troppi infortuni, Bonucci sarà fuori per due mesi come Alves. Poi ci sono calciatori che devono recuperare, qualcosa sul mercato si potrebbe fare".

La sconfitta col Genoa? "Quando non si gioca bene, bisogna dirlo. Ma non bisogna fare una tragedia per una sconfitta, la gara è stata persa ma la Juve resta al comando in classifica e ha conquistato il pass per gli ottavi di Champions. Un passo falso, ogni tanto, si può perdonare".

Quale giudizio per Allegri? "Ogni tanto sbaglia anche lui. Abbiamo dei calciatori come Hernanes che non è un titolare. È lento. Abbiamo Pjanic che non è in grande condizione, può dare molto di più. Ma c'è stato anche qualche errore di Allegri, ma fa parte del gioco. Anche Bonucci ha commesso un errore. Poi, sul primo gol preso dal Genoa, Buffon ha respinto diverse volte. Ma non c'è stato nulla da fare, però nessun difensore era sull'uomo per bloccare la conclusione. Adesso bisogna guardare avanti".