Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Battistini: "Arbeloa? Se sta bene è un buon colpo"

TMW RADIO - Battistini: "Arbeloa? Se sta bene è un buon colpo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
lunedì 25 luglio 2016, 14:122016
di Daniel Uccellieri

Ospite di Fuori dai confini sulle frequenze di TMW Radio, l'agente Graziano Battistini ha parlato anche del mercato del Milan: "Arbeloa? È un giocatore importante, bisogna vedere come sta dal punto di vista fisico. Il Milan non ha una vera e propria linea guida da seguire. Montella stima Arbeloa, se il giocatore sta bene fisicamente e mentalmente può essere un affare positivo. Musacchio? È un giocatore molto forte, ha personalità ed ha sempre fatto vedere cose importanti. A me piace molto, è uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo. Un giocatore di caratura internazionale, è il profilo giusto per puntellare la difesa. Pato al Villarreal? Ha qualità impressionanti, il suo limite è che non riesce a capire i giusti movimenti.

Dovrebbe agire d'istinto, nel calcio spagnolo potrebbe fare molto bene. Vietto al Barcellona? Introdurre un giocatore nei blaugrana è sempre difficile. Vietto è un giocatore rapido ed esplosivo, dipende molto dalla sua personalità. Ha dimostrato cose importante, anche se ha avuto un po' di difficoltà.
Il ritorno in italia di Osvaldo? È un giocatore straordinario, ma probabilmente ha avuto dei problemi dal punto di vista caratteriale. Se dovesse approdare al Pescara con la giusta mentalità potrebbe davvero fare bene. È una bella gatta da pelare".