Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bazzani: "Lazio da Europa, può tornare a vincere il derby"

TMW RADIO - Bazzani: "Lazio da Europa, può tornare a vincere il derby"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 29 novembre 2016, 20:082016
di Marco Frattino
Avanti Lazio
TMW Radio
Avanti Lazio
Fabio Bazzani ospite della puntata odierna
00:00
/
00:00

Fabio Bazzani, ex attaccante di Sampdoria e Lazio, ha parlato a TMW Radio durante la rubrica 'Avanti Lazio' in vista del derby tra i biancocelesti e la Roma. "E' una sfida che, oltre il fascino del derby, propone anche la posizione di classifica interessante per la Lazio ma anche per la Roma. Maledizione derby per i biancocelesti? È chiaro che questa Lazio - ha detto Bazzani - è diversa rispetto a quella di Pioli che perse la sfida durante la scorsa stagione, adesso i biancocelesti hanno delle buone chances. La Roma è molto forte, ma la Lazio ha una consapevolezza nei propri mezzi che può spingerla alla vittoria".

Chi può decidere questo derby? "Simone Inzaghi deve continuare a puntare sul collettivo, la Lazio è una squadra che gioca bene con individualità importanti, che devono fare la differenza come Felipe Anderson e Keita. Per vincere, i calciatori con maggiore qualità devono essere in giornata. Mi aspetto tanto proprio da Felipe e Keita".

La concorrenza all'interno della squadra è positiva? "Sì, perchè non ci sono scelte scontate e tutti si allenano al top per tutta la settimana. Ogni calciatore in campo s'è preparato certamente bene".

Dove può arrivare questa Lazio? "Certamente in Europa, non ha niente da invidiare alle rivali per il terzo posto. Ma serve continuità".

Un pronostico per domenica? "La Lazio può certamente vincere".