Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bettarini: “Viola, puoi farcela con la Juve"

TMW RADIO - Bettarini: “Viola, puoi farcela con la Juve"TUTTO mercato WEB
mercoledì 11 gennaio 2017, 20:392017
di Marco Frattino
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Stefano Bettarini, ex calciatore, intervistato da Lorenzo Marucci all'evento Pitti Uomo
00:00
/
00:00

Stefano Bettarini, ex difensore di Fiorentina e Nazionale, ha parlato a TMW Radio direttamente dall'evento 'Pitti Uomo' a Firenze. “Questa - ha detto - è una città a me cara, prediletta sotto l'aspetto sportivo e non solo. Io sono un toscanaccio, mezzo fiorentino. Se mi sento più un ex calciatore oppure un personaggio dello spettacolo? Il calcio è sempre stato il lavoro che ha fatto parte della mia vita, il contorno e il resto fanno parte del gioco. Ma lo facciamo per divertimento”.

La Juventus ha già vinto il campionato? “Perchè? C'è un campionato ancora aperto? (ride, ndr). Lo dico da anni, credo che la Juve vincerà ancora per tanti anni”.

Come vedi Fiorentina-Juve? “Credo che i bianconeri troveranno difficoltà, come le trovano in gare sentite come a Firenze e Napoli vista la rivalità. Credo che la Fiorentina possa dare qualcosa in più in queste gare”.

Come valuti il ritorno alla Fiorentina di Antognoni? “Sono contento, è una persona seria che ha dato tanto a questi colori e a questo club. È il giusto premio per chi ha dato l'anima e il cuore, vedremo cosa riuscirà a fare. Alla fine contano i risultati”.

Ricordi il 3-0 alla Juventus quando eri alla Fiorentina? “Certo, queste gare le custodisci con soddisfazione. Quella Fiorentina era importante”.

Bernardeschi e la maglia numero 10, cosa ne pensi? “La maglia numero 10 è sempre una grande responsabilità. E' una casacca difficile da indossare, ma il ragazzo si sta comportando bene. E' venuto fuori nelle ultime giornate, speriamo che continui così”.

Clicca sotto per guardare anche il video dell'intervista

(Interviste video)