Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bonetti: “Juve, attenzione al Toro. Roma ha meritato il derby”

TMW RADIO - Bonetti: “Juve, attenzione al Toro. Roma ha meritato il derby”TUTTO mercato WEB
sabato 10 dicembre 2016, 07:452016
di Marco Frattino
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
L'ex calciatore Dario Bonetti ospite ai microfoni di TMW Radio
00:00
/
00:00

Dario Bonetti, ex difensore della Juventus, ha parlato in vista del derby contro il Torino. “Mi aspetto una gara molto intensa. Le due squadre proveranno a vincere, sarà una partita dinamica con formazioni molto aggressive”, ha detto l'ex calciatore che ha poi parlato dei granata: “Mihajlovic è riuscito a dare continuità al Torino, questo anche grazie al fatto che le individualità si stanno esprimendo al massimo in virtù del lavoro collettivo”.

Quali rischi corre la Juventus? “Il Torino ha equilibrio e grande identità. Sarà una gara delicata anche per una squadra forte come quella bianconera”.

Bisogna temere maggiormente Belotti o Mihajlovic? “Dico che alla fine scendono in campo i calciatori, i tecnici sono un valore aggiunto. Mihajlovic sta facendo un grande lavoro. Il Torino ha alcuni giovani molto forti, sarà una sfida interessante anche per la difesa della Juventus”.

Lei ha giocato anche con Roma e Milan, che si sfideranno lunedì. “Mi aspettavo un Milan a questi livelli anche un anno fa, la rosa non è da scudetto ma almeno da zona europea. La differenza la fanno sempre gli attaccanti, adesso hanno la possibilità di esprimersi grazie al gioco. Il Milan è una squadra di alto livello”.

Conosce anche il derby di Roma. Che idea s'è fatto del 'caso' Strootman? “C'è stata confusione, prima di fare certe scelte bisognerebbe prendersi qualche giorno in più di riflessione. Il derby è stato molto sentito, spesso rischia di far saltare i nervi ai protagonisti. Vengono evidenziati episodi che non dovrebbero accadere. La Roma ha meritato la vittoria nel derby, anche se la Lazio ha un progetto e sta facendo bene. Lotito sta dando continuità e sta portando avanti il suo progetto”.