Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Burgnich: "Inter? Manca il giusto spirito"

TMW RADIO - Burgnich: "Inter? Manca il giusto spirito"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 agosto 2016, 14:532016
di Daniel Uccellieri

Tarcisio Burgnich, ex calciatore dell'Inter, ha parlato a TMW Radio.

"L'Inter? De Boer ha dovuto ricostruire la squadra in pochi giorni, ma i nerazzurri dovranno dimostrare più umiltà, come ha fatto il Chievo. La difesa? Cambia poco se la squadra si schiera a 3 o a 4, secondo me l'Inter ha sottovalutato l'avversario. Serve il giusto spirito per affrontare le squadre di livello più basso. Ranocchia? Non è lui il problema, manca lo spirito di squadra. Lo dimostrano le squadre di "provincia", come il Sassuolo: sono undici giocatori in campo che lottano insieme. Manca questo all'Inter, da ormai due o tre anni.
La Juventus? È una squadra compatta. Hanno ottenuto questi risultati recenti perché c'è una società forte alle spalle, un allenatore da solo non può fare nulla.
La Roma? È una delle poche squadre che potrà mettere in difficoltà la Juventus. Il Milan di Montella? Si è creato un bel gruppo, lo spogliatoio è la base di tutto".