Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Caputi: "Lulic, un gesto grave. Derby? Lazio non ridimensionata"

TMW RADIO - Caputi: "Lulic, un gesto grave. Derby? Lazio non ridimensionata"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 dicembre 2016, 15:252016
di Francesco Fontana

Interpelletato dalla redazione di TuttoMercatoWeb Radio durante la trasmissione 'TMW no stop', il giornalista Massimo Caputi ha analizzato il derby di ieri tra Lazio e Roma, partendo dal 'caso Lulic'.

LULIC - "Sono contento che abbia chiesto scusa. Normale aver riflettuto dopo aver pronunciato parole così brutte e sgradevoli. Il gesto è grave, soprattutto quando si ricopre un ruolo tanto importante. Dieci giornate di squalifica? Sicuramente deve arrivare una punizione dura e consona alla gravità del genere, non può passarla liscia".

DERBY - "Non bisogna bocciare la Lazio. Sta facendo bene e continuerà nel proprio cammino. Servirà capire quale sarà la reazione dopo questa sconfitta, deve crescere come giusto che sia. Non deve vincere il campionato, non esce ridimensionata da questo derby. La Roma, invece, ha qualcosa in più sulla carta. Contro le squadre medio-alte ha sempre fatto bene, ha perso dei punti contro Cagliari ed Empoli. E questi sono punti pesanti, in questo senso deve ancora crescere".