Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Betancur, visite con la Juventus. A giugno a Torino"

TMW RADIO - Ceccarini: "Betancur, visite con la Juventus. A giugno a Torino"
martedì 14 febbraio 2017, 22:152017
di Francesco Fontana

Nel corso del consueto intervento su TMW Radio, il giornalista di SportMediaset Niccolò Ceccarini, oltre a considerare il calcio giocato e gli ottavi di finale della Champions League, ha ovviamente parlato anche di mercato.

PESCARA - "Non so cosa sia successo, perché ieri l'idea era quella di andare avanti con Oddo. Credo che ora l'obiettivo sia quello di andare su un allenatore giovane. Zeman? Idea suggestiva, ma non per l'immediato. Anche se con il mercato difficile escludere qualsivoglia scenario. Io penso a Liverani, oppure a una soluzione interna. Per il momento resterei su queste due ipotesi".

BANEGA - "Ad oggi non è ancora arrivata alcuna offerta da parte del Tianjin Quanjian, ma fino alla chiusura del mercato cinese tutto potrebbe cambiare. In Cina, invece, potrebbe andare Diarra dopo aver rescisso il contratto con il Marsiglia".

JUVENTUS - "Settimana prossima arriverà a Torino Betancur per sostenere le visite mediche di rito. A giugno, poi, diventerà un giocatore bianconero".