Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ceccarini: "Settimana decisiva per Kalinic"

TMW RADIO - Ceccarini: "Settimana decisiva per Kalinic"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 15 gennaio 2017, 23:012017
di Andrea Piras

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso del programma "Dietro le quinte in pillole", il collega di Mediaset Niccolò Ceccarini ha dichiarato:

Juventus?
"Evra non ha voluto dare la sua decisione. Io son sempre dell'idea che andrà. Il Crystal Palace c'è come il Valencia, più gli inglesi ma penso che la Juve voglia rimanere su questa rosa".

Ultima di Kalinic in maglia viola?
"Io penso che il suo orientamento sia per andare in Cina. L'ingaggio è di altissimo profilo, ma c'è da coniugare l'offerta alla Fiorentina. Su questa offerta abbiamo detto molto, ma io penso che siano fra i 35 e 38 milioni di euro. La realtà dei fatti dice che l'offerta non è stata ancora recapitata alla Fiorentina. Per cui questa settimana sarà quella decisiva".

Palermo?
"Domani si incontreranno Corini e Zamparini e prenderanno una decisione. Io ribadisco, qui non è una questione di allenatore perchè questa squadra dall'anno scorso ad oggi ha cambiato molte guide tecniche. Il problema è che questa squadra ha bisogno di qualità. Credo bisogna intervenire sul mercato".