Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cornacini conferma: "Cassini? Sondaggio del Flamengo"

TMW RADIO - Cornacini conferma: "Cassini? Sondaggio del Flamengo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
giovedì 5 gennaio 2017, 15:442017
di Chiara Biondini
fonte Intervista di Alessio Alaimo per TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
TMW Radio
Archivio A Tutto Mercato 2022
Leonardo Cornacini, procuratore sportivo brasiliano, intervistato da Alessio Alaimo, Ronald Giammo e Matteo Pirritano
00:00
/
00:00

Leonardo Cornacini, procuratore sportivo brasiliano, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nello spazio della trasmissione A Tutto Mercato, per parlare del rumors riguardo il possibile ritorno in Brasile per Matheus Cassini.

“Sarà un mercato interessante, è iniziato bene, ci sono tante trattative in corso, non ci sono tanti soldi disponibili e a gennaio non è mai facile”.

Interessi in Brasile per Matheus Cassini...
“Si stiamo parlando ci sono interessi dal Brasile ma non c'è niente di ufficiale solo chiacchierate,vediamo cosa succede nei prossimi giorni Flamengo? Ha fatto un sondaggio, è un giocatore che in Brasile ha fatto benissimo e che qui non ha avuto molto spazio, tutti da noi sanno le sue qualità e il suo valore, quindi c'è un mercato aperto per lui qui. Ho palato con lui gli ho detto fai il tuo lavoro stai facendo bene e vediamo cosa succede nei prossimi giorni”.

Guilherme Arana dove lo vedremo?
“E' un giocatore che tutta l'Europa conosce, abbiamo già parlato con un paio di squadre, è difficile dire che ci sia un'offerta per lui, ci sono state solo chiacchierate e incontri. Ora deve andare con la nazionale Brasiliana, è un giocatore interessante e forte, classe 97 che già è importante per il Corinthians, quindi vediamo cosa può succedere. Ci sono due squadre con cui ho avuto una conversazione un po' più seria però ora lasciamo il ragazzo tranquillo a fare bene”.