Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - D'Arrigo: "Pisa piazza eccezionale, Gattuso ha fatto bene"

TMW RADIO - D'Arrigo: "Pisa piazza eccezionale, Gattuso ha fatto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 21 luglio 2016, 14:032016
di Andrea Losapio

Francesco D'Arrigo, allenatore della squadra disoccupati di Coverciano, ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

Sul Pontedera che batté l'Italia nel 1994. "Non è che non voglio ricordare quella gara, ma è passata oramai. Era un buon momento per il Pontedera che poi vinse il campionato. Sto allenando Mauri, Pasquale, Pazienza, Piovaccari, Granoche... è una bella squadra, sinceramente, sono tutti molto motivati, prendono la cosa seriamente. Stiamo facendo un bellissimo lavoro".

Sul Pisa. "Non ho idea, ma Gattuso ha fatto bene, ha vinto il campionato. Lavora in una piazza eccezionale, se trovano entusiasmo e giocatori credo abbia risolto i problemi societari. Riusciranno a fare un campionato in base alle aspettative. La piazza è una delle migliori che ci possa essere".

Sul ritorno in panchina. "Da sei anni lavoro alla scuola allenatori, mi piace tornare sul campo. Quest'anno ho provato un po' di nostalgia, ma ho fatto delle scelte e sono indirizzate verso altri obiettivi".