Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - D'Ubaldo: "Roma, domani turnover. Inizia un ciclo difficile"

TMW RADIO - D'Ubaldo: "Roma, domani turnover. Inizia un ciclo difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 febbraio 2017, 18:422017
di Marco Frattino
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Guido D'Ubaldo, corriere dello sport, intervistato da Ronald Giammo' e Matteo Pirritano
00:00
/
00:00

Guido D'Ubaldo, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato della Roma alla vigilia della sfida contro il Villarreal in Europa League.

Spalletti ha parlato oggi in conferenza. "E' una giornata importante, alla vigilia della gara contro il Villarreal. Inizia un ciclo difficile, dopo la partita di domani ci sarà l'Inter, la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio e poi la sfida contro il Napoli all'Olimpico. Turnover domani? Credo proprio di sì, magari iniziando dalla difesa rivoluzionata. Totti titolare? E' stato annunciato da Spalletti in conferenza stampa".

L'undici titolari per l'Europa League? "Non sono convinto su Gerson dall'inizio, magari può trovare spazio a gara in corso. In difesa potrebbero esserci novità con Vermaelen, Juan Jesus e magari Mario Rui al posto di Emerson Palmieri".

Poi ci sarà la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. "La doppia partita sarà importante, la Roma vorrà riscattare la finale persa qualche anno fa proprio contro i biancocelesti. Il club giallorosso vuole la decima Coppa Italia. E' un obiettivo prioritario per la Roma, considerato il ritardo in classifica dalla Juventus".